rotate-mobile
Incidenti stradali Sarno / via Francesco Paolo Pace

Incidente stradale a Sarno, ferito Emilio Giudice

Il giovane, 20 anni, ha riportato un grave trauma cranico: è stato ricoverato prima al Villa Malta per poi essere trasferito a Napoli. Apprensione tra i familiari

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale verificatosi ad Episcopio, frazione del comune di Sarno: Emilio Giudice, 20 anni, molto noto nella città dell'agro nocerino sarnese, si è schiantato mentre era alla guida del suo scooter. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente (sulle dinamiche del sinistro indagano i carabinieri) il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, all'altezza dell'ufficio postale in via Francesco Paolo Pace, andando a sbattere contro un'auto in sosta per poi impattare violentemente al suolo.

Alcuni residenti, svegliati dal botto, sono scesi in strada ed hanno notato il giovane a terra: hanno quindi allertato il 118 e i carabinieri. I soccorritori, giunti sul posto, hanno prontamente trasferito il giovane presso l'ospedale Villa Malta di Sarno. Da qui il giovane è stato quindi trasferito a Napoli. Secondo quanto si è appreso il centauro avrebbe riportato contusioni in tutto il corpo ed un grave trauma cranico. Non è ancora chiaro cosa abbia determinato la perdita di controllo del mezzo: sono ore di apprensione per la famiglia del giovane e per gli amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sarno, ferito Emilio Giudice

SalernoToday è in caricamento