rotate-mobile
Incidenti stradali Sarno

Tragedia a Sarno: bimbo di tre anni investito davanti a casa sua

A causa delle sue gravi condizioni, il piccolo é stato trasferito al Santobono di Napoli, riportando vari traumi al torace e una lesione a un polmone

Tragedia a Sarno, ieri sera. Cristian, un bimbo di appena tre anni, è stato travolto da un'auto lungo la strada che collega il Comune dell'Agro a Palma Campania, all'altezza della traversa che conduce al campo sportivo, davanti alla sua abitazione. Sfuggito al controllo dei genitori, il piccolo è uscito improvvisamente dal cancello del cortile di casa ed è stato investito da un fioraio 30enne del posto che, vedendo il bimbo sbucare in strada, ha frenato bruscamente, ma senza riuscire ad evitare l'impatto.

Sotto choc, i genitori che stanno pagando cara la fatale distrazione. Subito portato all'ospedale Villa Martiri di Sarno, Cristian, a causa delle sue gravi condizioni, é stato trasferito al Santobono di Napoli. Secondo fonti sanitarie, il bambino ha subito vari traumi al torace e una lesione a un polmone. In apprensione per il bimbo, l'intera comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Sarno: bimbo di tre anni investito davanti a casa sua

SalernoToday è in caricamento