Incidente a Scafati: perde il controllo della guida e vola dallo scooter

Salvataggio "per caso" da parte dei soccorritori della Castello, all'altezza del Ponte in via Fosso dei Bagni, in prossimità della curva verso Scafati

Stavano facendo rientro da un intervento, dopo una chiamata giunta nella zona di Scafati, quando, percorrendo la strada SS 18, alle spalle della Basilica dei Bagni per il rientro ad Angri, si sono imbattuti in un incidente stradale. Salvataggio "per caso" da parte dei soccorritori della Castello, all'altezza del Ponte in via Fosso dei Bagni, in prossimità della curva verso Scafati. Un ragazzo 31enne, ha perso il controllo del suo scooter, per cause ancora da accertare.

Lo scooter è andato a sbattere contro il guard rail, mentre il malcapitato, cadendo, ha fatto un volo di qualche metro finendo rovinosamente in un terreno coltivato adiacente la strada. L'impatto ha procurato al giovane una serie di ferite sul corpo: politrauma, frattura alla gamba destra e lussazione al ginocchio, oltre che varie escoriazioni sul corpo. Gli uomini del soccorso del 118 hanno tempestivamente arrestato la corsa per portare i primi soccorsi al malcapitato. Un intervento durato circa 1 ora, per le difficili operazioni di recupero del ragazzo: si è dovuto, infatti, ricorrere alla barella spinale, che ha consentito l' immobilizzazione e il trasporto dello sfortunato. Il traffico nel tratto interessato dall'incidente è rimasto a lungo bloccato nel doppio senso di marcia, verso Scafati e il Santuario della Madonna dei Bagni.  Sul sinistro, indaga la Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Paura a Salerno, le onde invadono la spiaggia di Santa Teresa

Torna su
SalernoToday è in caricamento