rotate-mobile
Incidenti stradali Agropoli / Via Matilde Serao

Agropoli, ubriaco alla guida travolge automobili in sosta: denunciato

L'uomo è risultato positivo all'alcool test effettuato dai carabinieri. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida. Patente ritirata anche ad altre due persone

Era alla guida della sua Alfa Romeo Mito ed è andato a sbattere contro altre autovetture parcheggiate. E' accaduto nel fine settimana ad Agropoli, nella zona di via Matilde Serao. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri agropolese, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico.

I militari sono giunti sul posto insieme al personale sanitario e, nel corso di accertamenti presso l'ospedale civile cittadino, si è scoperto che il giovane aveva un tasso alcoolemico di 2 grammi per litro, superiore quindi alla norma.Stando a quanto si è appreso l'uomo non avrebbe riportato serie conseguenze. E' stato però denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Stessa sorte per altre due persone: un uomo, sempre ad Agropoli, è stato sorpreso alla guida con un tasso alcoolemico di 1,87 grammi per litro. A Capaccio invece un giovane, dopo aver trascorso la serata con gli amici, è stato "pizzicato" dai carabinieri con un tasso di 0,87 grammi/litro. In tutti e tre i casi, rendono noto i carabinieri, la patente di guida è stata ritirata.

Nel medesimo contesto, si legge nel comunicato stampa dei carabinieri, sono state effettuate anche delle perquisizioni veicolari e personali che hanno permesso di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish ed eroina; i possessori sono stati segnalati alla prefettura di Salerno per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, ubriaco alla guida travolge automobili in sosta: denunciato

SalernoToday è in caricamento