rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Egidio del Monte Albino

Incidente mortale a Sant'Egidio: perde la vita un 20enne

Si tratta di un giovane pizzaiolo ebolitano, Angelo Caprio, che, a bordo della sua auto, si è scontrato con altre due autovetture. La fidanzata è ricoverata in gravi condizioni

Tragedia la scorsa notte a Sant’Egidio del Monte Albino dove si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita un giovane pizzaiolo ebolitano di 20 anni, Angelo Caprio, mentre la fidanzata che era in auto con lui è ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La giovane è stata operata d’urgenza e i medici le hanno asportato la milza. Tre le autovetture coinvolte nel sinistro. Gli altri occupanti, fortunatamente, hanno riportato solo ferite e contusioni. Su quando accaduto indagano i carabinieri.

Angelo Caprio era anche candidato nella lista Gioventù Ebolitana a sostegno della candidatura a sindaco di Eboli di Damiano Cardiello, il quale ha sospeso ogni attività elettorale: "Quando sei venuto per firmare l'accettazione di candidatura - scrive Cardiello su Facebook - eri entusiasta e da spronare per questa nuova avventura. Stanotte sei volato in cielo. Ciao Angelo, ti ricorderemo sempre sorridente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sant'Egidio: perde la vita un 20enne

SalernoToday è in caricamento