Incidente in via Leucosia, un'auto sbanda e carambola sulle altre parcheggiate: quattro feriti

Attimi di tensione, questo pomeriggio, nel popoloso quartiere di Mercatello. Per cause al vaglio dei vigili urbani che sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco, un automobilista avrebbe perso il controllo della propria vettura e si sarebbe scontrato con altre auto in sosta

foto archivio

Attimi di tensione, questo pomeriggio, nel popoloso quartiere di Mercatello. Per cause al vaglio dei vigili urbani che sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco, un automobilista avrebbe perso il controllo della propria vettura e si sarebbe scontrato con altre auto in sosta.  L'incidente è stato provocato da un neo patentato alla guida dell'auto sulla quale viaggiavano altre persone. Quattro persone ferite. Alcune ambulanze hanno prestato i primi soccorsi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, probabilmente per rimuovere alcuni veicoli ed aprire portiere di auto incidentate. La zona dove si è verificato l'incidente stradale è frequentata soprattutto da bagnanti e vacanzieri, in questi giorni d'inizio agosto, ma è anche un importante snodo del traffico cittadino, in zona orientale. Dopo l'incidente, la circolazione ha subito inevitabili rallentamenti. Poco prima delle ore 20, via Leucosia è stata riaperta al traffico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Scontro tra auto e bici, muore Marco Aliberti: Baronissi a lutto

  • Docente in difficoltà sbeffeggiata dagli alunni, un genitore alla nostra redazione: "Ha fatto tutto da sola"

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

Torna su
SalernoToday è in caricamento