rotate-mobile
Incidenti stradali Fratte Calcedonia

Guida ubriaco e provoca un incidente a Fratte: ritirata la patente a un 32enne

Il giovane stava rientrando a casa quando si è scontrato con un'auto di servizio Anas. Coinvolte nel sinistro stradale anche tre ragazze, due delle quali straniere

All’alba di ieri una volante della polizia è intervenuta nei pressi dello svincolo della tangenziale di Fratte a seguito di un incidente stradale. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno accertato che il conducente di un’autovettura aveva perso il controllo del veicolo finendo contro un’auto di servizio dell’Anas, i cui tecnici stavano ripristinando il guard rail, danneggiato da un altro sinistro stradale, avvenuto poco prima.

Durante i controlli effettuati i poliziotti hanno scoperto che il conducente dell’auto, un salernitano di 32enne, era in preda ai fumi dell’alcol ed aveva a bordo tre ragazze, due delle quali straniere. Per questa ragione è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Al giovane è stata anche ritirata la patente di guida mentre, l’autovettura è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco e provoca un incidente a Fratte: ritirata la patente a un 32enne

SalernoToday è in caricamento