rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Via lungomare Colombo

Lungomare Colombo, scontro tra un'auto e uno scooter: due feriti

Il conducente dell'autovettura, dopo aver provocato l'incidente, sarebbe fuggito. Nel corso dei controlli del territorio i vigili urbani hanno sanzionato quattro questuanti, due parcheggiatori abusivi e tre venditori abusivi

E' di due persone ferite il bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri nei pressi di lungomare Colombo: sul posto si sono recati gli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin. Coinvolti un ciclomotore ed un'autovettura: entrambi gli occupanti dello scooter, si legge in una nota dei vigili urbani, sono rimasti feriti ma il conducente dell'autovettura, riferiscono i vigili urbani, dopo aver causato l'incidente sarebbe scappato. Indagini in corso.

Tre i sequestri amministrativi effettuati, in corso Vittorio Emanuele, a danno di tre venditori abusivi. Quattro questuanti sono stati sanzionati ed allontanati. Stessa sorte per due parcheggiatori abusivi: per loro una sanzione da 726 Euro e il sequestro delle somme ritenute provento dell'attività illecita.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare Colombo, scontro tra un'auto e uno scooter: due feriti

SalernoToday è in caricamento