rotate-mobile
Incidenti stradali Irno / Via Lungoirno

Incidente tra auto e moto all'altezza di Parco Pinocchio: due ragazzi feriti

Intanto diversi lettori ci hanno segnalato la pericolosità, specie nelle ore serali, di quel tratto, per via della fermata dei bus turistici sita proprio all'altezza del parco

Incidente, ieri sera, intorno alle 22.30, nei pressi di Parco Pinocchio, a Salerno. Per cause ancora da accertare, un'auto ed una moto si sono violentemente scontrati: ad avere la peggio, i due giovani centauri. Immediati i soccosi per i malcapitati, condotti in ospedale: sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica e le cause del del sinistro.

Intanto diversi lettori ci hanno segnalato la pericolosità, specie nelle ore serali, di quel tratto, per via della fermata dei bus turistici sita proprio all'altezza del parco: quando i pullman sostano, gli automobilisti che da piazza Montpellier si dirigono verso Fratte, vengono, infatti, privati della giusta visuale alla guida, rischiando di impattare, qualora intendano superare i bus fermi, contro i mezzi che percorrono il senso opposto. Un problema da non sottovalutare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto all'altezza di Parco Pinocchio: due ragazzi feriti

SalernoToday è in caricamento