rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Scafati

Scontro tra quattro auto a Scafati: grave un 26enne, si indaga

Maxi tamponamento in via Poggiomarino, a Scafati: c'è stato uno scontro tra quattro auto. Ad avere la peggio, P.M., 26enne trasportato in condizioni preoccupanti all’ospedale Umberto I

Maxi tamponamento in via Poggiomarino, a Scafati: c'è stato uno scontro tra quattro auto. Ad avere la peggio, P.M., 26enne trasportato in condizioni preoccupanti all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Per il malcapitato, trauma cranico e dei politraumi agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani: nei pressi dell’incrocio di via Cristinelli, in località Sant’Antonio Vecchio, il giovane a bordo della sua Fiat 500 si stava dirigendo da Scafati a Poggiomarino e, forse in fase di sorpasso, ha urtato la Fiat Punto che proveniva dalla corsia opposta.

La 500 rientrando nella sua corsia per evitare la Punto, si è schiantata contro il paraurti di una Fiat Multipla che viaggiava in direzione Poggiomarino: a sua volta la Multipla si è scontrata, in seguito all’urto, con un’altra Fiat Punto. In conclusione, quattro i feriti, di cui solo P.M. risulta grave. Tutti con il fiato sospeso per le condizioni del ragazzo. Indaga, intanto, la Polizia per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra quattro auto a Scafati: grave un 26enne, si indaga

SalernoToday è in caricamento