rotate-mobile
Incidenti stradali Centola / Via Saline

Palinuro, scontro scooter-furgone: centauro in prognosi riservata

Grave incidente stradale verificatosi a Palinuro, frazione del comune di Centola. Secondo quanto riferito dai carabinieri un 17enne in sella al suo scooter si è schiantato contro un furgone: è in prognosi riservata

E' di un ferito in prognosi riservata il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri in via Saline a Palinuro, comune di Centola, località Torre Gabella. A renderlo noto la compagnia carabinieri di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri.

Secondo una prima ricostruzione, riferiscono i carabinieri, un 17enne alla guida del suo scooter 125 Aprilia, L. G. le sue iniziali, avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare violentemente contro un Fiat Fiorino che viaggiava nel proprio senso di marcia.

Il centauro, rendono noto i carabinieri, è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Vallo della Lucania e si trova in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente si sono recati per i rilievi i carabinieri della stazione di Palinuro. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, si indaga sulle cause del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palinuro, scontro scooter-furgone: centauro in prognosi riservata

SalernoToday è in caricamento