menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Sabatini (foto Google Maps)

Via Sabatini (foto Google Maps)

Via Sabatini, guida uno scooter senza patente e si scontra con un tir: denunciata

Intanto, i poliziotti della Sezione Volanti, in via Rocco Cocchia, hanno fermato per il controllo un giovane che era alla guida di uno scooter, accertando che il centauro era sprovvisto di patente, mai conseguita

Nel corso della notte appena trascorsa, in via A. Sabatini, incrocio Lungomare Trieste, c'è stato un incidente stradale tra un motorino ed un camion. I poliziotti hanno accertato che il motociclo, guidato da una ragazza salernitana 20enne, aveva impattato contro il rimorchio di un Tir. Nella circostanza la ragazza aveva riportato delle lesioni per cui è stato fatto intervenire sul posto personale medico del “118” a bordo di ambulanza. Da accertamenti al terminale, gli agenti hanno appurato che il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa e la conducente non era in possesso di patente di guida, in quanto mai conseguita.

La ragazza è stata denunciata, mentre il motorino, sequestrato ed affidato in custodia ad una ditta specializzata del settore.
Intanto, i poliziotti della Sezione Volanti, in via Rocco Cocchia, hanno fermato per il controllo un giovane che era alla guida di uno scooter, accertando che il centauro era sprovvisto di patente, mai conseguita. Per tale motivo il salernitano di 20 anni, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento