rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via dei Principati

Incidente in via dei Principati: traffico in tilt e pendolari a piedi

In via dei Principati, un tamponamento ha scatenato il caos nella viabilità. Intanto le corse del Cstp sono dimezzate: caos in città

Salerno nel caos. Traffico paralizzato e fermate stracolme di pendolari: così, tra clacson e nervosismo, inizia il martedì salernitano. In particolare, completamente ferme le auto in coda sul Trincerone in direzione via dei Principati, dove, poco fa, si è verificato un tamponamento che ha scatenato il caos nella viabilità.

Per oltre dieci minuti, bloccata l'autombulanza che, poco dopo le 9:30, è giunta sul posto, allertata dai passanti preoccupati per lo scontro. Nessun ferito grave, per fortuna. Intanto, però, come spesso accade in questi casi, il serpentone di auto si è allungato fino a piazza Casalbore e alle traverse limitrofe, causando notevoli rallentamenti per gli automobilisti.

Affollate, intanto, le fermate dei bus: fino al prossimo sabato, come fatto sapere dal presidente del consorzio dei liquidatori del Cstp, Mario Santocchio, le corse diminuiranno, per la mancata manutenzione dei pullman. Insomma, sia per chi è a piedi che per chi è alla guida, nervi a fior di pelle, ad inizio settimana, in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dei Principati: traffico in tilt e pendolari a piedi

SalernoToday è in caricamento