menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Allende, scontro tra tre auto: 80enne in prognosi riservata

Ancora da chiarire le dinamiche di un incidente stradale verificatosi all'incrocio tra via Salvador Allende e via degli Uffici finanziari. Uno dei conducenti, 80 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata

E' di un 80enne ferito e ricoverato in prognosi riservata il bilancio di un incidente stradale verificatosi su via Salvador Allende, all'incrocio con via degli Uffici finanziari. Tre autovetture, per cause ancora al vaglio dei vigili urbani, sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. Uno dei tre conducenti, 80 anni, A. L. P., preside in pensione, è stato quindi ricoverato all'ospedale Ruggi di Salerno. Indaga la polizia municipale.

Nell'ambito dei controlli annonari sono stati multari con un verbale da 1032 Euro cadauno tre titolari di attività commerciali che vendevano in saldo nonostante non sia ancora periodo di saldi. Quattro verbali da 413 Euro sono stati elevati per affissione abusiva, due a titolari di discoteche, due ad amministratori di società che organizzano corsi di preparazione e formazione. Sanzionati ed allontanati infine sette questuanti ed un parcheggiatore abusivo, al quale sono state confiscate le somme illegalmente percepite.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento