rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vietri sul Mare / Ss18

Paura a Vietri sul Mare, scontro tra una Vespa ed un'utilitaria

Lungo la SS 18, in direzione Salerno, poco oltre l'incrocio che immette alla rampa autostradale ed alla SS Amalfitana, lo scooter e la vettura sono entrati in collisione

Attimi di forte apprensione nella serata di ieri, sulla Strada Statale 18, lungo il senso di marcia nord-sud, nel territorio di Vietri Sul Mare, un centinaio di metri oltre la sovrastante rampa di accesso all'autostrada Salerno-Napoli. Intorno alle ore 20,30, una Vespa di colore nero, condotta da un uomo, nell'effettuare una manovra di sorpasso di un'utilitaria di colore scuro che la precedeva, è andata ad impattare, in fase di rientro, con la parte destra a quella antero-laterale sinistra dell'autovettura.

A seguito dell'urto, il conducente della Vespa è stato sbalzato dalla stessa ed è rovinato al suolo, mentre il motociclo è scarrocciato sulla fiancata destra lungo l'asfalto, reso scivoloso dalle copiose piogge cadute nella giornata di ieri in tutto il territorio salernitano. Il motociclista, rimasto per alcuni istanti riverso al suolo, è stato prontamente soccorso dallo stesso automobilista e da alcuni altri che nel frattempo si sono trovati a transitare. Nessuna seria conseguenza per il malcapitato, che indossava il casco di protezione e si è autonomamente alzato per adagiarsi su un muretto adiacente alla strada. Immediato il ricorso alle cure ospedaliere per lui: la Vespa, danneggiata, è rimasta, invece, in sosta forzata sul ciglio della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Vietri sul Mare, scontro tra una Vespa ed un'utilitaria

SalernoToday è in caricamento