menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale tra due auto a Serre: muore una 70enne

L'incidente stradale si è verificato, lunedì mattina, in località Campofiorito. A perdere la vita è stata Nicoletta Catalano, mentre è rimasto ferito in maniera lieve un 47enne del posto. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Tragedia lunedì mattina in località Campofiorito, a Serre, dove si è verificato un brutto incidente stradale tra due automobili. Nell’impatto è rimasta gravemente ferita una donna di 70 anni, Nicoletta Catalano, che era alla guida della sua utilitaria (una Fiat Panda). Ferito, ma in modo lieve, il conducente dell’altra vettura (una Volkswagen Golf), di 47 anni, del luogo. In pochi minuti sono giunti sul posto i vigili del fuoco, che, senza non poche difficoltà, hanno estratto la malcapitata dalle lamiere, mentre un’ambulanza della Croce Rossa l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Eboli, dove è stata subito operata dai medici. Soltanto che, purtroppo, a causa delle ferite riportate, non ‘è stato nulla fare: Nicoletta Catalano è deceduta.

Ora sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. Sotto choc e affranti dal dolore familiari e amici della donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento