rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Siano

Incidente sulla Basentana, Nicola Riccio stava tornando dal lavoro: domani i funerali

Il giovane tecnico radiologo di Siano aveva terminato il periodo di prova in una clinica di Bari nella quale avrebbe preso servizio ufficialmente da lunedì prossimo. La comunità di Siano si stringe attorno al dolore della famiglia

Stava rientrando da Bari dove aveva terminato il periodo di prova in una clinica nella quale avrebbe preso servizio ufficialmente da lunedì prossimo. Ma il destino ha voluto che la vita di Nicola Riccio, 34 anni, tecnico radiologo di Siano, si stroncasse prima del tempo. Nelle notte tra giovedì e venerdì il giovane, che era a bordo della sua auto, nei pressi di Buccino, al confine con Potenza, lungo la Basentana, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il guard rail e poi si è ribaltato sulla carreggiata. Sembra che il giovane sia deceduto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Il lutto

Distrutti dal dolore il papà Giovanni, dipendente della comunità montana Irno-Solofrana, la mamma Grazia e la sorella Lucia. La comunità di Siano, guidata dal sindaco Giorgio Marchese, si è stretta attorno alla famiglia. I funerali di Nicola Riccio saranno celebrati domani mattina alle 11 presso la chiesa di “San Rocco”.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini della Polizia Stradale di Potenza per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire i motivi per i quali il giovane abbia perso il controllo. La sua vettura è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Basentana, Nicola Riccio stava tornando dal lavoro: domani i funerali

SalernoToday è in caricamento