rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Futani

Speronato sulla "Cilentana", risarcito giovane di Futani

Le indagini hanno permesso di accertare che l'auto responsabile dell'incidente era collegata ad una società di noleggio veicoli con sede in Germania

È stato risarcito Panchev Pancho Ivanov, giovane di Futani, vittima di uno speronamento da parte di un'automobile, un Suv datosi poi alla fuga. Le indagini hanno permesso di rintracciare il mezzo risultato collegato ad una società di noleggio veicoli con sede in Germania. Ciò ha permesso di individuare anche la compagnia assicurativa e quindi avviare le pratiche per il risarcimento. Unico punto ancora da chiarire, l'identità di chi era alla guida del Suv.

I fatti

Nella serata dell’11 gennaio, il giovane di Futani si trovava con la sua auto sulla "Cilentana", all'altezza dello svincolo di Vallo Scalo. All'improvviso veniva speronato da un'automobile con targa straniera che si dava alla fuga senza fermarsi. I legali del giovane, Dario Trivelli e Vincenzo Speranza, avviavano una serie di indagini grazie alle quali era possibile risalire all'auto responsabile dello speronamento e ottenere, di conseguenza, anche il risarcimento dei danni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speronato sulla "Cilentana", risarcito giovane di Futani

SalernoToday è in caricamento