rotate-mobile
Incidenti stradali Amalfi / SS163

Incidente sulla statale 163 Amalfitana: camion sbanda e sfonda condotta del gas

Sul posto, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, nonchè il personale dell'Amalfitanagas che ha isolato la condotta. Dopo una chiusura temporanea, la strada è stata riaperta

Brutto incidente, sulla statale 163 Amalfitana, intorno alle 4 di questa mattina: è stato necessario chiudere temporaneamente, per ragioni di sicurezza, il tratto di strada, ad Amalfi, all'altezza dell'ex hotel Saraceno, dove sono in corso lavori di ristrutturazione. Un camion in manovra, infatti, ha sfondato parte del parapetto della strada, tranciando la condotta principale del gas metano. Come riporta Il Vescovado, tensione, tra gli operai, per il forte odore di gas che ha invaso l'ambiente: immediato, l'allarme lanciato ai soccorsi.

L'intervento

Sul posto, dunque, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, nonchè il personale dell'Amalfitanagas che ha isolato la condotta. Fino alle 10, il traffico veicolare per Positano è stato deviato, al bivio di Vettica, per la Statale 366 Agerolina. Ora la situazione è tornata alla normalità e la strada è stata riaperta.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 163 Amalfitana: camion sbanda e sfonda condotta del gas

SalernoToday è in caricamento