Incidente a Nocera Superiore: auto contro scooter, giovane in Rianimazione

Nei pressi di un supermercato un giovane di Scafati, a bordo della sua moto, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Panda

Dramma sull'asfalto, sulla Statale 18 a Nocera Superiore: nella notte tra martedì e mercoledì. Nei pressi di un supermercato un giovane di Scafati, a bordo della sua moto, si è scontrato con una Fiat Panda diretta a Cava de’ Tirreni.

Il dramma

Ad avere la peggio il ragazzo che è stato sbalzato dal suo scooter, finendo sull’asfalto. Sul posto, i sanitari del 118 che lo hanno condotto presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in Rianimazione.

La dinamica

Secondo le prime ipotesi la Fiat Panda, con a bordo 4 giovanissime ragazze di Sarno, stava effettuando un sorpasso azzardato ed il ragazzo, che stava in moto con la sua fidanzata, si sarebbe trovato improvvisamente di fronte il veicolo contro il quale si è schiantato. Il centauro scafatese ha riportato fratture alle gambe ed al bacino e sarebbe a rischio di amputazione dell'arto destro. La sua fidanzata è miracolosamente illesa mentre le 4 ragazze sono state trasportate, in condizioni non preoccupanti, presso l'ospedale di Cava de' Tirreni. Conivolta nel sinistro anche l'auto che sorpassata con a bordo una giovane coppia. I due, fortunatamente, hanno riportato solo ferite lievi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, Sarno si sveglia in lacrime: muore Michele, 38enne ricoverato al Ruggi

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • "Alimenti scaduti nel mio pacco": il direttore del Banco Alimentare risponde alla mamma di Pontecagnano

  • Covid-19, sospende il pagamento dell'affitto per gli inquilini in difficoltà: il bel gesto di una cittadina di Baronissi

  • Coronavirus: 1° contagio a San Mango e nuovo caso a San Severino, i nomi dei pazienti

  • Coronavirus: nuovi contagi a Baronissi e a San Valentino Torio, Valiante dà il nome

Torna su
SalernoToday è in caricamento