Incidente a Nocera Superiore: auto contro scooter, giovane in Rianimazione

Nei pressi di un supermercato un giovane di Scafati, a bordo della sua moto, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Panda

Dramma sull'asfalto, sulla Statale 18 a Nocera Superiore: nella notte tra martedì e mercoledì. Nei pressi di un supermercato un giovane di Scafati, a bordo della sua moto, si è scontrato con una Fiat Panda diretta a Cava de’ Tirreni.

Il dramma

Ad avere la peggio il ragazzo che è stato sbalzato dal suo scooter, finendo sull’asfalto. Sul posto, i sanitari del 118 che lo hanno condotto presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in Rianimazione.

La dinamica

Secondo le prime ipotesi la Fiat Panda, con a bordo 4 giovanissime ragazze di Sarno, stava effettuando un sorpasso azzardato ed il ragazzo, che stava in moto con la sua fidanzata, si sarebbe trovato improvvisamente di fronte il veicolo contro il quale si è schiantato. Il centauro scafatese ha riportato fratture alle gambe ed al bacino e sarebbe a rischio di amputazione dell'arto destro. La sua fidanzata è miracolosamente illesa mentre le 4 ragazze sono state trasportate, in condizioni non preoccupanti, presso l'ospedale di Cava de' Tirreni. Conivolta nel sinistro anche l'auto che sorpassata con a bordo una giovane coppia. I due, fortunatamente, hanno riportato solo ferite lievi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Ultras Salernitana a lutto: è morto Antonio Liguori

  • Roccadaspide, raccoglie castagne cadute sulla strada: minacciato con un'ascia per il "furto"

  • Settecentomila lettere in partenza dall'Agenzia delle Entrate

  • Allaccio abusivo all'energia elettrica: torna libero il titolare del "Giardino degli Dei"

Torna su
SalernoToday è in caricamento