rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Padula

Incidente stradale sulla statale 19 a Taverne di Padula, grave una ciclista

La donna è stata ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale di Polla: l'investitore avrebbe perso il controllo della propria vettura a causa di un malore

E' di una donna ricoverata in gravi condizioni il bilancio di un incidente stradale verificatosi in tarda mattinata a Padula, sulla strada statale 19, nei pressi dello svincolo dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria. Una donna, 51enne, mentre era in sella ad una bicicletta, è stata investita da da un'automobile. Sul posto sono prontamente giunti gli uomini del primo soccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco: la donna è stata prontamente trasferita all'ospedale di Polla, dove i sanitari hanno evidenziato un politrauma ed una emorragia interna.

Non è escluso che la donna possa essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso la donna sarebbe stata investita da un uomo che, mentre era alla guida della propria auto, avrebbe accusato un malore perdendo il controllo della vettura e colpendo quindi la donna. Per l'uomo, un 58enne di Montesano sulla Marcellana, solamente lievi ferite. Indagano i carabinieri.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 19 a Taverne di Padula, grave una ciclista

SalernoToday è in caricamento