menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Jake con la fidanzata (foto da Facebook)

Jake con la fidanzata (foto da Facebook)

Lutto ad Acciaroli, ventunenne investito da un'auto negli Usa: si indaga

Jake Masarone è stato travolto da un'auto nella città di Shoreline mentre rientrava dal lavoro. Inutili i soccorsi. E' giallo sulla dinamica

Tragedia negli Stati Uniti, precisamente nella città di Shoreline, dove - riporta Il Mattino - un giovane cilentano di 21 anni, Jake Masarone, giovedì pomeriggio ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto. Una notizia che ha sconvolto l'intera comunità di Acciaroli, dove vivono il padre ed altri parenti. In tanti, infatti, conoscevano Jake, che quasi ogni anno amava trascorrere le vacanze estive insieme al padre nel Cilento. Quest'anno era stato ad Acciaroli anche con la fidanzata.

Poco chiara la dinamica dell'incidente. Fatto sta che il giovane, mentre stava rientrando a casa dal lavoro, è stato investito lungo la Freemont Avenue North 204000. Inutili i soccorsi e il ricovero presso l'ospedale Harbovie Medical Center, dove è spirato nel giro di poche ore. La polizia locale ha fermato un uomo, ma forse è colui che l'ha soccorso per primo dopo l'incidente. Ora si cercano i colpevoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento