rotate-mobile
Incidenti stradali Padula

Sbanda con l'auto e finisce contro un muro: muore il giovane Michele Sarli

Il cuore del pizzaiolo di 25 anni, originario di Padula, si è spento in mattinata all'ospedale Cardarelli di Napoli. Sono già centinaia i messaggi di condoglianze sulla pagina Facebook del ragazzo

Dolore e sconcerto nel Vallo di Diano. Non ce l’ha fatta, infatti, Michele Sarli, il ragazzo di 25 anni di Padula che questa mattina, intorno alle 6, era rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla strada provinciale 51/A in località Caiazzano tra i comuni di Sassano e Padula dove l’automobile da lui guidato (una Renault Modus), per cause ancora in corso di accertamento, è finita improvvisamente prima in un fossato e poi contro un muro di cinta di un’abitazione situata lungo la carreggiata. 

A soccorrere il 25enne erano stati i medici del 118 che, subito dopo l’incidente, lo avevano trasportato prima all’ospedale di Polla e successivamente all'ospedale Cardarelli di Napoli. E’ qui che il suo cuore ha smesso di battere facendo precipitare nel dolore familiari e amici. Sono già centinaia i messaggi di condoglianze sulla pagina Facebook di Sarli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce contro un muro: muore il giovane Michele Sarli

SalernoToday è in caricamento