rotate-mobile
Incidenti stradali Sassano

Incidente stradale a Sassano, giovane ferito gravemente

Due giovani feriti dopo che la loro auto a Sassano è uscita di strada colpendo un albero e poi un marciapiede: uno di loro è grave mentre l'altro non sarebbe in pericolo di vita

E' di due feriti di cui uno gravissimo il bilancio di un incidente stradale, l'ennesimo, verificatosi sulle strade della provincia salernitana. Questa volta teatro di un sinistro è stata la strada provinciale 78 nel territorio comunale di Sassano. A rimanere gravemente ferito un 22enne del posto che viaggiava con un suo amico a bordo di una Toyota Aygo. Secondo una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto (sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina) per cause ancora da accertare l'auto è sbandata andando a sbattere contro un albero ai margini della carreggiata per poi finire la propria corsa contro un marciapiede situato al lato della sede stradale.

L'impatto è stato violentissimo: sul posto sono prontamente giunti i soccorritori del 118 che hanno immediatamente trasportato il 22enne all'ospedale di Polla. I sanitari del nosocomio pollese hanno deciso quindi il trasferimento del ragazzo all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove il 22enne è attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione per un grave trauma cranico. L'altro giovane a bordo dell'auto, anch'egli di Sassano, 20 anni, è stato invece ricoverato presso il reparto di chirurgia di Polla per un trauma toracico e, secondo quanto si è appreso, non sarebbe in pericolo di vita. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti per spiegare le cause dell'incidente anche l'asfalto bagnato reso viscido dalla pioggia: proseguono le indagini.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sassano, giovane ferito gravemente

SalernoToday è in caricamento