rotate-mobile
Incidenti stradali Teggiano

Incidente tra 3 auto nella notte a Teggiano: muore 20enne

La tragedia si è consumata, intorno alla mezzanotte, nella frazione Patro Perillo. A perdere la vita è stato Mariano Casale, originario di Sala Consilina. Gli altri feriti sono stati medicati in ospedale

Nuova tragedia in provincia di Salerno. Intorno alla mezzanotte tre automobili (Bmw, Volkswagen Golf e Alfa Mito) sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale Teggiano- Polla, nella frazione Patro Perillo di Teggiano. Nel violento impatto è balzato fuori dall’abitacolo della sua vettura (Alfa Mito) un ragazzo di 20 anni di Sala Consilina, Mariano Casale, che, purtroppo, è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato inutilmente di rianimare il giovane. Le altre due persone rimaste ferite (un ragazzo di San Pietro al Tanagro e un uomo di Teggiano) sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Il dramma

La salma di Mariano Casale è stata condotta presso l’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla per l’esame esterno. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Sotto choc familiari e amici della vittima.

L'arresto del 45enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra 3 auto nella notte a Teggiano: muore 20enne

SalernoToday è in caricamento