menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pasquale D'Angiolillo - foto Fb

Pasquale D'Angiolillo - foto Fb

Cilento, auto sbanda in una curva: morto 27enne, altri due feriti

L'impatto è avvenuto sulla strada statale 18 nel comune di Vallo della Lucania. Per un ragazzo di 27 anni, Pasquale D'Angiolillo, non c'è stato nulla da fare, mentre i suoi amici sono ricoverati in ospedale. Sono tutti originari di Ascea

Incidente mortale la scorsa notte sulla strada statale 18 a Vallo della Lucania dove un’auto, con a bordo tre ragazzi di Ascea, è finita improvvisamente fuori dalla carreggiata in una curva nei pressi della clinica “Cobellis”.

Un ragazzo di 27 anni, Pasquale D'Angiolillo, è morto sul colpo, mentre i suoi due amici sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che hanno trasportato i due giovani all’ospedale “San Luca”. Uno è ricoverato in Rianimazione, mentre l’altro nel reparto di Neurochirurgia. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri e i vigili del fuoco. Un fiume di messaggi su Facebook, per la perdita del 27enne: "Non riesco a trovare parole adatte per confortare i genitori e la sorella a cui porgo il mio pensiero di dolore e costernazione per una perdita troppo grande. Caro amico mio mi mancherai ogni volta che vedrò il mare", gli ha scritto P.G. "Sarà sempre nel cuore di ognuno di noi...non ci sono parole per descrivere una perdita e neanche voglio trovarle, ma voglio ricordarlo con i suoi riccioli biondi!" ha commentato M.R.S. Dolore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

social

Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

  • social

    Superenalotto: vincita di 84.032,07 euro a Pagani

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento