rotate-mobile
Incidenti stradali Caggiano

Incidente sulla SS19, scontro tra camion e mezzo agricolo: muore 74enne

A perdere la vita è stato Domenico Lamattina, suocero del sindaco caggianese Giovanni Caggiano e padre dell’assessore comunale Pasquale Lamattina. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118

Tragedia, questo pomeriggio, sulla strada statale 19, tra Auletta e Caggiano, dove Domenico Lamattina, 74 anni, suocero del sindaco caggianese Giovanni Caggiano e padre dell’assessore comunale Pasquale Lamattina, è deceduto a seguito di un incidente stradale.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione l’anziano, che era a bordo di un mezzo agricolo, è stato travolto da un camion che, dopo aver tamponato un altro autoarticolato che lo precedeva, ha invaso la corsia opposta. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, senza non poche difficoltà, sono riusciti ad estrarre il corpo ancora vivo dalle macerie. Immediata la corsa, con un’ambulanza del 118, all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove, però, è deceduto. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla SS19, scontro tra camion e mezzo agricolo: muore 74enne

SalernoToday è in caricamento