menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla SS19, scontro tra camion e mezzo agricolo: muore 74enne

A perdere la vita è stato Domenico Lamattina, suocero del sindaco caggianese Giovanni Caggiano e padre dell’assessore comunale Pasquale Lamattina. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118

Tragedia, questo pomeriggio, sulla strada statale 19, tra Auletta e Caggiano, dove Domenico Lamattina, 74 anni, suocero del sindaco caggianese Giovanni Caggiano e padre dell’assessore comunale Pasquale Lamattina, è deceduto a seguito di un incidente stradale.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione l’anziano, che era a bordo di un mezzo agricolo, è stato travolto da un camion che, dopo aver tamponato un altro autoarticolato che lo precedeva, ha invaso la corsia opposta. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, senza non poche difficoltà, sono riusciti ad estrarre il corpo ancora vivo dalle macerie. Immediata la corsa, con un’ambulanza del 118, all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove, però, è deceduto. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento