rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Moto contro auto a Treviso: 23enne valdianese muore carbonizzato

L'incidente stradale si è verificato lungo la strada statale "Pontebbana" in via Nazionale, nel comune di Spresiano. Un 38enne ha salvato la moglie dalle fiamme, ma poi è deceduto nel rogo insieme al motociclista

Tragedia nella serata di ieri lungo la strada statale “Pontebbana” in via Nazionale, nel comune di Spresiano (Treviso), dove una moto Yamaha si è schiantata a  tutta velocità contro una Volkswagen Passat che, nell'impatto sul lato guidatore, si è poi girata di 180° facendo andare in frantumi il serbatoio della benzina che ha immediatamente preso fuoco e le cui fiamme hanno subito avvolto tutto ciò che era presente nelle vicinanze. Nell’impatto hanno perso la vita il conducente del motociclo, un 23enne originario di Sanza, Giuseppe Crea, e il 38enne di nazionalità romena che era alla guida della vettura. La moglie di quest’ultimo, fortunatamente, è riuscita a non farsi avvolgere dalle fiamme grazie proprio all'aiuto del marito. I due uomini sono morti carbonizzati.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto i due cadaveri, e i carabinieri che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Dolore e sconcerto nella cittadina valdianese dove vive la famiglia del 23enne, che si trovava a Treviso per motivi di lavoro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto a Treviso: 23enne valdianese muore carbonizzato

SalernoToday è in caricamento