menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Eboli, ubriaco alla guida tampona un anziano e fugge: arrestato 25enne

Il giovane, un serbo domiciliato a Capaccio, ha tamponato un anziano in località Campolongo ed è fuggito senza prestare soccorso. E' stato in seguito arrestato dai carabinieri per lesioni ed omissione di soccorso

Ubriaco alla guida tampona un'automobile con a bordo un anziano, fugge senza prestare soccorso e abbandona l'automobile due chilometri più avanti. E' accaduto a Campolongo, zona litoranea del comune di Eboli. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Francesco Manna, hanno tratto in arresto con l'accusa di lesioni ed omissione di soccorso il 25enne N. R., serbo, domiciliato a Capaccio.

Secondo quanto ricostruito dai militari il giovane, sotto l'effetto dell'alcool, aveva tamponato, alla guida della sua Passat, sulla strada provinciale 175, una Fiat Uno condotta da A. V., 61 anni di Capaccio, causandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni dai medici dell'ospedale civile di Eboli. Il giovane ha quindi abbandonato l'automobile due chilometri più avanti, in località Foce Sele, procedendo in seguito all'identificazione dell'uomo, che è stato quindi tratto in arresto. Anche il serbo ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. L'auto è stata sequestrata. In mattinata il giovane sarà giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento