rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Eboli

Eboli, ubriaco alla guida tampona un anziano e fugge: arrestato 25enne

Il giovane, un serbo domiciliato a Capaccio, ha tamponato un anziano in località Campolongo ed è fuggito senza prestare soccorso. E' stato in seguito arrestato dai carabinieri per lesioni ed omissione di soccorso

Ubriaco alla guida tampona un'automobile con a bordo un anziano, fugge senza prestare soccorso e abbandona l'automobile due chilometri più avanti. E' accaduto a Campolongo, zona litoranea del comune di Eboli. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e del tenente Francesco Manna, hanno tratto in arresto con l'accusa di lesioni ed omissione di soccorso il 25enne N. R., serbo, domiciliato a Capaccio.

Secondo quanto ricostruito dai militari il giovane, sotto l'effetto dell'alcool, aveva tamponato, alla guida della sua Passat, sulla strada provinciale 175, una Fiat Uno condotta da A. V., 61 anni di Capaccio, causandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni dai medici dell'ospedale civile di Eboli. Il giovane ha quindi abbandonato l'automobile due chilometri più avanti, in località Foce Sele, procedendo in seguito all'identificazione dell'uomo, che è stato quindi tratto in arresto. Anche il serbo ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. L'auto è stata sequestrata. In mattinata il giovane sarà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, ubriaco alla guida tampona un anziano e fugge: arrestato 25enne

SalernoToday è in caricamento