rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Incidente stradale sulla tangenziale a Pontecagnano, un ferito

Un autoarticolato è improvvisamente finito fuori strada andando a sbattere in un guard rail: gravemente ferito il conducente, traffico in tilt per circa un'ora

Paura questa mattina sulla tangenziale di Salerno, in direzione Sud, all'altezza dello svincolo di Pontecagnano per un incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato. Secondo quanto si è appreso il conducente ha perso, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un guardrail.

Sul posto si sono prontamente recati carabinieri, polizia stradale, Anas e vigili del fuoco e i soccorritori dell'Humanitas distaccamento San Leonardo, con a bordo il medico rianimatore Francesco Pinto, il capoequipaggio Massimiliano Fortunato e l'infermiere di bordo. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere del camion per poter estrarre il conducente che, gravemente ferito, era rimasto bloccato all'interno. L'uomo è stato quindi soccorso e portato in ospedale (dove è stato ricoverato in prognosi riservata) mentre il traffico, dopo circa un'ora, è tornato alla normalità. Su cosa abbia causato l'uscita di strada del camion indagano gli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla tangenziale a Pontecagnano, un ferito

SalernoToday è in caricamento