rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Incidente stradale sulla tangenziale di Pontecagnano, ferito Vincenzo Calmini

L'uomo, secondo quanto si è appreso, è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita: domenica mattina è rimasto coinvolto in un sinistro in tangenziale

E' ancora in prognosi riservata anche se - secondo quanto si è appreso - non in pericolo di vita Vincenzo Calmini, il camionista 53enne di Angri protagonista, suo malgrado, di un terribile incidente stradale domenica mattina sulla tangenziale di Salerno, nei pressi dello svincolo di Pontecagnano.

L'uomo era alla guida di un camion quando all'improvviso, per ragioni ancora da appurare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada ed andando a sbattere contro un guardrail. Sul posto si erano subito recati i soccorritori dell'Humanitas, i carabinieri, le squadre dell'Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

L'uomo, dopo essere stato letteralmente  "estratto" dal camion dai vigili del fuoco, è stato condotto in ospedale dove è stato subito ricoverato e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Si trova attualmente in prognosi riservata ma non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla tangenziale di Pontecagnano, ferito Vincenzo Calmini

SalernoToday è in caricamento