rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Incidente stradale in tangenziale a Sala Abbagnano, cinque feriti

Maxi tamponamento tra l'innesto di Fratte e lo svincolo di Sala Abbagnano, in direzione Sud: cinque le persone rimaste ferite nella carambola di mezzi

Cinque persone sono rimaste ferite in un maxi tamponamento verificatosi intorno alle 14 sulla tangenziale di Salerno, in direzione Sud, tra l'innesto di Fratte e lo svincolo di Sala Abbagnano. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto a causare il maxi incidente stradale sarebbe stato un iniziale tamponamento tra due autovetture causato, forse, dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. Secondo quanto si è appreso una vettura era in panne in galleria con le quattro frecce e il triangolo: la dinamica è tuttavia al vaglio degli inquirenti.

Sul posto si sono recati gli uomini del 118, dell'Anas e della polizia stradale. In breve tempo il traffico è ovviamente andato in tilt, con notevoli ripercussioni su diverse arterie urbane. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polstrada.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in tangenziale a Sala Abbagnano, cinque feriti

SalernoToday è in caricamento