rotate-mobile
Incidenti stradali Mariconda / Tangenziale di Salerno

Incidente in tangenziale, quattro feriti gravi: auto a tutta velocità rischia di travolgere i soccorritori

Tragedia sfiorata, intorno alla mezzanotte, nei pressi dello svincolo di San Leonardo, in direzione Pontecagnano. Tempestivo l'intervento di un'ambulanza della Croce Bianca

Tragedia sfiorata, intorno alla mezzanotte, sulla tangenziale di Salerno (in direzione Pontecagnano, altezza San Leonardo) dove si è verificato un incidente stradale. Sul posto è giunto tempestivamente un equipaggio della Croce Bianca (a bordo l’autista Frusciante, l’infermiere Mulignano, il medico Citriniti) per soccorrere quattro feriti gravi originari della provincia di Avellino. 

La paura

Secondo quanto riferito ai soccorritori l'auto con a bordo le quattro persone rimaste ferite sarebbe stata tamponata da un'altra vettura che poi non si sarebbe fermata. Nel frattempo, però, è arrivata ad altissima velocità una Fiat 500 di colore rosso che prima ha colpito la vettura di un automobilista fermatosi a dare una mano, poi è sbandata e per un pelo non ha falciato proprio i soccorritori (tra cui Antonio Guariglia). Il conducente, dopo essersi fermato per pochi secondi, si è dato alla fuga in direzione Pontecagnano. 

La corsa in ospedale

I quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove sono tuttora ricoverati. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale, quattro feriti gravi: auto a tutta velocità rischia di travolgere i soccorritori

SalernoToday è in caricamento