Incidente mortale a Vettica di Praiano: perde la vita calciatore 15enne

Poco prima dell'1, per cause da accertare, uno scooter ed una moto si sono scontrati: nel violento impatto ha perso la vita Pietro Villani, 15enne del posto. Feriti anche altri due giovani, A.V. e L.P.

La vittima- foto Fb

Tragico incidente, nella notte, nel centro abitato di Vettica Maggiore, frazione di Praiano. Poco prima dell'1, per cause da accertare, uno scooter ed una moto si sono scontrati: nel violento impatto ha perso la vita Pietro Villani, 15enne del posto. Feriti anche altri due giovani, A.V. e L.P.

I soccorsi

Immediati, i soccorsi del 118: il 15enne è stato condotto, in gravissime condizioni,  al Pronto Soccorso della Costa d'Amalfi, ma non c'è stato nulla da fare per lui. Il giovane, calciatore delle giovanili del Costa d'Amalfi, è spirato a seguito di emorragie interne, con fegato e polmoni spappolati. Il conducente dello scooter su cui viaggiava la vittima, ha riportato ferite non gravi, così come anche l'altro centauro. Comunità sotto choc. Indagano, intanto, le forze dell'ordine, per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del sinistro.

Il cordoglio della F.C. Sal De Riso Costa d'Amalfi Calcio

 

l dolore è davvero forte, un dolore che ci spezza il fiato e che fa tanto male. Questa notte, a causa di un incidente, un nostro giovanissimo calciatore ha perso la vita. Pietro Villani, di Praiano, portiere dei nostri Allievi, aveva solo 15 anni e tutta la vita davanti.

Era un ragazzo esemplare, con tanta voglia di crescere e di migliorarsi, ma un destino troppo crudele lo ha strappato a tutti noi.

Non riusciamo a trovare le parole per dire altro, non riusciamo ancora a crederci, ma il pensiero va alla famiglia, ed a tutti i suoi cari. Pietro, questo non può essere un addio, ma soltanto un arrivederci.

CIAO PIETRO

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Morto in spiaggia: due comunità piangono Domenico Di Sessa

  • A2 chiusa per la bomba, l'odissea di una famiglia: "Bimbi in lacrime, nessuna assistenza"

Torna su
SalernoToday è in caricamento