rotate-mobile
Incidenti stradali San Valentino Torio

Incidente tra auto e moto a San Valentino Torio: gravi due giovani. Il sindaco: "Preghiamo per loro"

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno preso in cura i feriti, e i carabinieri che, dopo i primi rilievi, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro

Momenti di paura, poco dopo le 16, a San Valentino Torio, dove un’automobile e una motocicletta si sono scontrati finendo la loro corsa contro un cancello. L’incidente si è verificato in via Cesina.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno preso in cura i feriti, e i carabinieri che, dopo i primi rilievi, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Gravi le condizioni di salute dei due giovani in sella alla motocicletta. 

Il messaggio 

Il sindaco Michele Strianese: "Purtoppo è stata una brutta botta. Preghiamo per loro affinchè superino questa delicata situazione e ritornino presto tra noi. Un forte abbraccio da parte di tutta la nostra comunità ai genitori ed ai familiari tutti, affinche' non si sentano soli in questo difficile momento. Siamo fiduciosi che andra' tutto bene. Forza Domenico...!!! Forza Raimondo...!!! Non mollate mai....!!!". 

Foto di Agrotoday 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a San Valentino Torio: gravi due giovani. Il sindaco: "Preghiamo per loro"

SalernoToday è in caricamento