rotate-mobile
Incidenti stradali Irno / Via Dalmazia

Parcheggiano due auto integre: il mattino dopo le trovano semidistrutte

E' accaduto in via Dalmazia, vicino a Corso Vittorio Emanuele. Un uomo, senza casco, nè patente si è schiantato in moto contro le vetture in sosta. Ora è all'ospedale

Non è stato un buon risveglio, quello di stamane, per due salernitani che ieri sera avevano parcheggiato le proprie auto in via Dalmazia, a pochi passi dal sottopassaggio che conduce in via SS. Martiri Salernitani. Durante la nottata appena trascorsa, infatti, un uomo, nè patente, nè assicurazione si è schiantato a bordo della sua moto sulle due vetture in sosta.

L'uomo è stato trasportato presso l'ospedale di Salerno, dove attualmente si trova in condizioni non gravi, secondo quanto la polizia stradale ha riferito ad uno dei due proprietari delle auto coinvolte nell'incidente. In particolare, danneggiati il paraurti, lo sportello ed il finestrino delle sfortunate vetture.

Mentre l'uomo, per fortuna, è salvo, i salernitani che hanno incassato la sorpresa mattutina, attendono con ansia di conoscere le modalità di risarcimento dei danni delle proprie vetture che, fino alla sera prima, erano in perfette condizioni, mentre al momento risultano a stento riconoscibili per gli stessi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiano due auto integre: il mattino dopo le trovano semidistrutte

SalernoToday è in caricamento