rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via dei Principati

Incidente via Dei Principati: spunta l'eroe che ha risparmiato il peggio

Si chiama Matteo, il mercatale intervenuto nell'incidente di via Dei Principati, per scongiurare nuovi drammi sull'asfalto

Spunta un eroe, nella tragedia sfiorata di questa mattina, in via dei Principati. Seppur senza feriti gravi, infatti,  l'incidente che ha coinvolto diverse auto ed ha causato la paralisi del traffico cittadino, avrebbe potuto avere risvolti peggiori. A fornire la sua preziosa testimonianza, su Telediocesi, Matteo, mercatale intervenuto per scongiurare nuovi drammi sull'asfalto.

Inquietanti, i retroscena del sinistro stradale. "Mentre ero al mercato, ho notato un uomo che dormiva in un'auto - ha detto il mercatale-eroe - Avvicinandomi, gli ho chiesto se si sentisse bene e lui, con aria stralunata, ha messo in moto tamponando l'auto che gli era davanti e avviandosi a bordo della sua vettura verso via dei Principati: a quel punto, mi sono ricordato di Salvatore, il giovane investito dal rumeno ubriaco in via dei Principati, e, per risparmiare nuove tragedie, l'ho seguito con l'auto e mi ci sono piazzato davanti, per bloccarlo ed evitare una strage".

Sacrificando la sua vettura, dunque, Matteo è riuscito a superare e a porsi davanti all'auto impazzita che, intanto, era già finita addosso ad altri salernitani alla guida, seminando panico e spavento. Del coraggio mostrato dal mercatale, sono rimasti i segni sulla sua auto, tamponata dal cittadino autore dell'incidente, e le vite salvate di chi, stamattina, si è trovato a percorrere via dei Principati. Un vero eroe, dunque, Matteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Dei Principati: spunta l'eroe che ha risparmiato il peggio

SalernoToday è in caricamento