rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Salerno, incidente in via Ligea: quattro giovani feriti, uno è morto

L'automobile, con a bordo i ragazzi originari di Avellino, è finita improvvisamente fuori dalla carreggiata per cause in corso di accertamento. Sul posto sono giunti i sanitari dell’Humanitas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine

Tragedia, alle prime luci dell’alba di oggi, in via Ligea, a Salerno, dove un’automobile (Fiat Panda), con a bordo cinque giovani di Montefredane (Avellino), è finita improvvisamente fuori dalla carreggiata per cause in corso di accertamento. La dinamica, infatti, è ancora da ricostruire.

I soccorsi

Nel violento impatto, purtroppo, uno degli occupanti è deceduto, mentre gli altri quattro sono stati trasportati in codice rosso all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove sono stati presi in cura dai medici. Due ragazze sono in prognosi riservata: una ha una grave lesione epatica ed è stata operata in mattinata, l'altra ha fratture multiple anche vertebrali. Il ragazzo che, invece, sembra che si trovasse alla guida della vettura è rimasto illeso.

Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari dell’Humanitas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, incidente in via Ligea: quattro giovani feriti, uno è morto

SalernoToday è in caricamento