menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Travolge un motorino sul lungomare e scappa: è caccia al pirata della strada

L'incidente stradale si è verificato a pochi metri da Piazza della Concordia. A soccorrere il conducente dello scooter è stata una pattuglia della polizia provinciale

Nuovo incidente stradale sotto le Luci d’Artista. Nella serata di ieri, intorno alle 18:30, un' automobile di grossa cilindrata (forse una Mercedes), nonostante il traffico intenso creatosi nel centro cittadino di Salerno, ha travolto un motorino in via lungomare Trieste,  a circa 200 metri dalla centralissima Piazza della Concordia. Nell’impatto il conducente dello scooter è caduto rovinosamente a terra ferendosi, mentre l’ automobilista si è fermato ma solo per verificare i danni riportati al suo veicolo. Poi è risalito a bordo della vettura non curandosi delle condizioni di salute del ragazzo. 

Sul posto è giunta in pochi minuti una pattuglia della polizia provinciale che, dopo aver soccorso il giovane, ha effettuato i primi rilievi del caso attivando subito le ricerche per rintracciare il pirata della strada. Si tratterebbe di un cittadino napoletano privo di copertura assicurativa. Le indagini sono in corso con la collaborazione anche della polizia stradale. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento