rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scafati / Via Michelangelo Nappi

Si schianta con la moto contro un palo: grave consigliere comunale di Scafati

Il capogruppo della Lega al Comune, Giovanni Bottone, è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Nocera Inferiore

Paura, domenica, a Scafati, dove il consigliere comunale Giovanni Bottone è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Secondo quanto ricostruito finora, il capogruppo della Lega si è schiantato con la sua auto contro un palo della pubblica illuminazione in via Michelangelo Nappi. Probabilmente – ma è ancora da accertare – è stato colto da un improvviso malore mentre guidava. 

La corsa in ospedale

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore dov’è stato condotto subito in sala operatoria.  Diversi i traumi interni riportati a seguito del violento impatto, rimossi anche milza e colecisti. L’operazione è riuscita, ma Bottone è tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

La solidarietà 

Numerosi i messaggi di pronta guarigione da parte del sindaco Cristoforo Salvati, dei consiglieri comunali di centrodestra ma anche di centrosinistra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto contro un palo: grave consigliere comunale di Scafati

SalernoToday è in caricamento