rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Padula / Via Nazionale

Si schianta con l'auto per evitare cane, incidente a Padula: muore 22enne

La tragedia si è consumata, la scorsa notte, lungo via Nazionale all'altezza della ex clinica Fischietti. Inutile il tentativo dei sanitari di rianimare il giovane originario di Montesano sulla Marcellana

Incidente mortale, la scorsa notte, nel Vallo di Diano. La tragedia si è consumata a Padula Scalo, dove un’automobile (Fiat Panda)si è schiantata contro un muro lungo via Nazionale all'altezza della ex clinica Fischietti.

Il dramma 

A perdere la vita un ragazzo di 22 anni di Montesano sulla Marcellana, Daniele Perrupato, che – secondo una prima ricostruzione - avrebbe effettuato una sterzata improvvisa per evitare di investire un cane sbucato sulla strada senza, però, riuscirci. 

Le indagini 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere, e i sanitari del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno posto l’auto sotto sequestro. 

Il cordoglio del sindaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto per evitare cane, incidente a Padula: muore 22enne

SalernoToday è in caricamento