rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Nizza

Incidente stradale in via Nizza, donna investita e denunciata

Fortunatamente la vittima, di nazionalità straniera, non ha riportato gravi conseguenze: soccorsa e poi condotta in questura, è stata denunciata in quanto non aveva il permesso di soggiorno

Investita mentre attraversa la strada e poi colpita da un decreto di espulsione: una donna di nazionalità georgiana, questa mattina, in via Nizza, all'altezza di via Zara, è stata investita da un'automobile. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118 e gli uomini della polizia municipale, diretti dal capitano Eduardo Bruscaglin. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto. La donna è stata prontamente trasportata in ospedale e, secondo quanto si è appreso, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

In seguito la polizia municipale l'ha condotta presso l'ufficio immigrazione, dove la stessa è risultata essere priva del permesso di soggiorno sul territorio italiano. E' scattata quindi la denuncia all'autorità giudiziaria e le è stato notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Nizza, donna investita e denunciata

SalernoToday è in caricamento