rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Incidenti stradali Centro / Via Piave

Incidente stradale in via Piave, investito un 70enne

L'incidente intorno alle 22 e 30 di domenica nei pressi di piazza San Francesco: un automobilista ha investito un uomo che fortunatamente non sarebbe in condizioni preoccupanti

E' di un uomo investito e ferito in maniera fortunatamente non grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella serata di ieri, intorno alle 22 e 30, nei pressi di via Piave, in pieno centro cittadino. Secondo quanto si è appreso un automobilista, nel percorrere il tratto di via Piave (qui uno shot) nei pressi di piazza San Francesco, ha accidentalmente colpito un pedone che stava attraversando la strada. L'uomo, un 70enne, è caduto rovinosamente a terra.

viapiave-2Sul posto si sono prontamente recati gli uomini della polizia municipale (agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin) per i rilievi del caso e i soccorritori dell'Humanitas distaccamento porto, che hanno immediatamente prestato le prime cure al malcapitato e lo hanno in seguito condotto presso l'ospedale Ruggi di Salerno.

I sanitari del nosocomio salernitano hanno evidenziato contusioni multiple alle gambe ed escoriazioni al volto: tuttavia, per fortuna, l'uomo non sarebbe in condizioni preoccupanti. Sulla dinamica dell'incidente indagano i vigili urbani: si pensa ad una momentanea distrazione del conducente dell'auto, tuttavia saranno gli inquirenti a chiarire le dinamiche del sinistro.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Piave, investito un 70enne

SalernoToday è in caricamento