Incidente tra auto e scooter in via Robertelli: attimi di apprensione
Sul posto, immediatamente, personale dell'Humanitas rianimativa unitamente ai colleghi della sede centrale: ad avere la peggio, il conducente dello scooter
Paura, in via Robertelli, a Torrione. Proprio lì, infatti, si è verificato un incidente stradale tra un'auto ed uno scooter: ad avere la peggio il conducente del due ruote che ha riportato un trauma cranico e numerose ferite lacero-contuse. Sul posto, immediatamente, personale dell'Humanitas rianimativa unitamente ai colleghi della sede centrale.
I volontari, dunque, hanno subito prestato soccorso al malcapitato che è stato condotto all'ospedale Ruggi: le sue condizioni risultano critiche, ma per fortuna non gravi. Forte appresione, tra quanti hanno assistito alla scena.