rotate-mobile
Incidenti stradali San Leonardo / Via San Leonardo

Incidente stradale in via San Leonardo, ferito un centauro

Un giovane a bordo di uno scooter, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un automobilista: fratture multiple ma, per fortuna, non in pericolo di vita

E' di un ferito con diverse fratture ma fortunatamente non in pericolo di vita il bilancio di un incidente stradale verificatosi nei pressi dell'uscita San Leonardo della tangenziale di Salerno, a poche centinaia di metri dall'ospedale Ruggi, in direzione Nord. Secondo quanto si è appreso un'automobile, per cause ancora da accertare (sulla dinamica del sinistro indaga la polizia municipale) ha travolto uno scooter a bordo del quale viaggiava un giovane.

humanitasL'impatto è stato violentissimo: sul posto, allertati, sono prontamente giunti i soccorritori dell'Humanitas che hanno condotto il giovane al vicino nosocomio. I medici del Ruggi hanno quindi ricoverato il giovane, evidenziando fratture agli arti inferiori e una frattura al braccio destro. Nonostante le notevoli ferite il giovane, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, allo scopo di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via San Leonardo, ferito un centauro

SalernoToday è in caricamento