Incidente tra auto e moto a Capaccio Paestum: muore un 27enne

Il violento impatto si è verificato, nel pomeriggio, in via Sandro Pertini. A perdere la vita il giovane Davide Brunetto che era in sella al suo scooter quando, improvvisamente, si è scontrato con la vettura guidata da un altro ragazzo

Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Nel primo pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente tra un’automobile (Fiat 500 X) e una moto (Piaggio Beverly)  in via Sandro Pertini a Capaccio Paestum.

I soccorsi

Nel violento impatto, avvenuto nei pressi dello svincolo della Strada Statale 18, è deceduto un ragazzo capaccese di 27 anni, Davide Brunetto, il quale era in sella allo scooter ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che confermarne la morte. Sotto choc l’altro giovane che era alla guida della vettura. Intanto la procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma in attesa dell’esito dell’esame esterno che sarà eseguito dal medico leale. La notizia della scomparsa di Davide Brunetto, in pochi minuti, ha fatto il giro della Città dei Templi provocando un immenso dolore in familiari e amici.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento