rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pastena / Via S. Margherita

Incidente stradale via Santa Margherita, un ferito

Un 55enne, a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro una vettura in sosta: ricoverato in prognosi riservata

E' di un uomo ricoverato in prognosi riservata il bilancio di un incidente stradale verificatosi in via Santa Margherita a Salerno all'altezza di via Napodano. Secondo quanto riferito dagli uomini della polizia municipale (coordinati dal capitano Eduardo Bruscaglin) intervenuti sul posto un 55enne alla guida della propria auto è andato a sbattere contro un'autovettura un sosta.

Tuttavia, come riferito dai vigili urbani, secondo le prime notizie apprese a determinare l'incidente sarebbe stato un malore accusato dall'uomo, che avrebbe quindi perso il controllo della propria autovettura. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, che immediatamente hanno condotto l'uomo presso l'ospedale Ruggi di Salerno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Nel corso della giornata, riferisce la polizia municipale, si sono verificati altri sei incidenti stradali sul territorio, fortunatamente senza feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale via Santa Margherita, un ferito

SalernoToday è in caricamento