rotate-mobile
Incidenti stradali Zona Porto / Strada Statale 18

Incidente stradale a Vietri sul Mare, ferita una 30enne

La donna, forse a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo del suo scooter andandosi a scontrare contro un'automobile: sul posto Humanitas e vigili urbani

Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 e 25 sulla strada che collega Salerno a Vietri sul Mare, all'altezza del punto vendita ceramiche Solimene: secondo quanto si è appresa una ragazza di 30 anni, che viaggiava a bordo del suo scooter, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere contro un'automobile che sopraggiungeva, una Hyundai i10. L'impatto ha scaraventato la giovane a terra.

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori dell'Humanitas distaccamento porto che hanno prestato le prime cure alla giovane: la giovane ha riportato ferite su tutto il corpo ed è stata condotta in ospedale. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente (si pensa ad una perdita di controllo dello scooter a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia) si sono recati gli agenti della polizia municipale di Vietri sul Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Vietri sul Mare, ferita una 30enne

SalernoToday è in caricamento