menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza dell'Humanitas

Un'ambulanza dell'Humanitas

Incidente stradale a Vietri sul Mare, ferita una 30enne

La donna, forse a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo del suo scooter andandosi a scontrare contro un'automobile: sul posto Humanitas e vigili urbani

Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 e 25 sulla strada che collega Salerno a Vietri sul Mare, all'altezza del punto vendita ceramiche Solimene: secondo quanto si è appresa una ragazza di 30 anni, che viaggiava a bordo del suo scooter, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere contro un'automobile che sopraggiungeva, una Hyundai i10. L'impatto ha scaraventato la giovane a terra.

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori dell'Humanitas distaccamento porto che hanno prestato le prime cure alla giovane: la giovane ha riportato ferite su tutto il corpo ed è stata condotta in ospedale. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente (si pensa ad una perdita di controllo dello scooter a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia) si sono recati gli agenti della polizia municipale di Vietri sul Mare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento