rotate-mobile
Incidenti stradali Mercatello

Incidente stradale all'altezza del Villaggio del Sole, traffico intenso

Un'auto e una moto nei pressi del Villaggio del Sole si sono scontrate, mentre si aggravano le condizioni del centauro finito in ospedale a Ferragosto

Si aggravano, purtroppo, le condizioni del centauro coinvolto nell'incidente stradale di Ferragosto, su lungomare a Mercatello. Il ragazzo ora versa in prognosi riservata. A renderlo noto, i caschi bianchi che hanno provveduto al sequestro dell'auto e della moto che si scontrarono, per lasciarle a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Intanto, ieri mattina, i vigili hanno presidiato con diverse unità il tratto via Clark –Allende a causa di un notevole flusso veicolare diretto verso la costa sud, accentuato anche da un incidente automobilistico avvenuto verso le 11, tra un’auto e una moto nei pressi del Villaggio del Sole. Il conducente della moto ha dovuto far ricorso alle cure ospedaliere, mentre i caschi bianchi hanno provveduto ai rilievi tecnici del caso. Ancora una volta, è bene ricordare a chi è al volante quanto sia importante prestare massima attenzione alla guida, specie in giornate di traffico intenso come quelle dei week-end estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'altezza del Villaggio del Sole, traffico intenso

SalernoToday è in caricamento