menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una motovedetta della guardia costiera

Una motovedetta della guardia costiera

Camerota, turista cade da una barca e si ferisce alla gamba sinistra

Un 60enne del Lazio stava per scendere da un'imbarcazione per passeggeri a Baia degli Infreschi quando sarebbe scivolato procurandosi una lacerazione alla gamba sinistra. Prontamente soccorso, non sarebbe grave

Cade dalla barca e si ferisce alla gamba sinistra, procurandosi una grave emorragia: è accaduto a Camerota ad un turista laziale. Secondo quanto si è appreso l'uomo, un 60enne originario di San Vittore, nel Lazio, si trovava a bordo di un'imbarcazione per il trasporto passeggeri. Al momento di scendere a Baia degli Infreschi l'uomo sarebbe scivolato ferendosi sulla scaletta alla gamba sinistra: la lacerazione ha dato quindi origine ad una grave emorragia.

Prontamente gli uomini dell'ufficio marittimo locale, agli ordini di Antonio De Santis, di concerto con i militari della guardia costiera, agli ordini del tenente di vascello Santo Altavilla, hanno soccorso l'uomo tramite un laccio emostatico che ha quindi bloccato l'emorragia. I soccorritori lo hanno quindi subito trasportato all'ospedale di Sapri. Secondo quanto si è appreso l'uomo non sarebbe in gravi condizioni.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento